La nostra storia

La nostra storia

Quando i pensieri rincorrono il passato, i ricordi dei vecchi tempi riaffiorano e con essi i sapori, i profumi, gli aromi, che ci rendono piacevolmente nostalgici. Queste sensazioni, che sono parte di noi, non possono perdersi nel tempo ed è per questo che vogliamo riscoprirle oggi .

La cucina tradizionale di Pizza e Non Solo propone specialità realizzate con ingredienti sempre freschi e di stagione, rimanendo sempre fedele alle tradizioni gastronomiche della cucina romana con l’aggiunta del tocco personale dello chef.

La conduzione familiare cerca di far ritrovare quella tranquillità e quel gusto ormai di altri tempi e di far scoprire antichi sapori casarecci della tradizione romana, garantiti da allevamenti propri.

Il nostro stile si rispecchia anche nella pizzeria.

Consigliamo, infatti, sia le pizze tradizionali al taglio, sia le più sfiziose e particolari.

Tra i nostri servizi offriamo la possibilità di servire CERIMONIE, BANCHETTI, COMUNIONI, CRESIME etc...

Nel nostro menù consigliamo, infatti, le migliori ricette della cucina tradizionale: supplì fatti a mano, pasta all'uovo fatta a mano, giovedì gnocchi, venerdì pesce fresco... suggerendo un aroma, un profumo, un pizzico di fantasia, che ne esalti il sapore e che renda i nostri piatti allo stesso tempo tradizionali ed appetitosi.
Share by: